8^ GIORNATA

Se l'anno scorso oltre alla bravura , ci ha accompagnato anche un po' di fortuna,quest'anno non si può dire la stessa cosa.
L'ottava giornata di campionato ci mette di fronte al Cluster, formazione forte che fino ad ora ha conosciuto solo vittorie ed un pareggio.
Ma nonostante questo, partiamo alla grande e per i primi 15 minuti ,chiudiamo gli avversari nella loro metà campo,passando in vantaggio.
Poi in dieci minuti, complice qualche errore ci ritroviamo sotto di tre gol.
La mazzata è di quelle forti ma, i ragazzi continuano a giocare,e l'andamento della partita non cambia......
3 pali,una traversa,almeno 5/6 occasioni a tu per tu con il portiere...ma niente alla fine finisce con una sconfitta, che ha dell' incredibile, tanto da far stupire il mr avversario che a fine partita dirà :"siamo in debito con la fortuna..."
Rimane la prestazione e purtroppo il brutto infortunio accorso a Roberto Tangari ,(possibile strappo).che lo terrà fuori qualche partita, ma che sicuramente verrà sostituito in maniera ottima da Luca Cerfogli che ,ieri ha sfoggiato una grande prestazone.
Ora la sosta e si riparte con la consapevolezza che siamo sulla strada giusta e che quest'anno ci dovremmo guadagnare tutto fino all'ultimo centesimo 

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia